piazza_vuota_piena

Si preparano i negozi, si preparano i regali, tutto è pronto per il periodo più frustrante dell’anno: le feste natalizie. Da celebrazione della Nascita (per i credenti) a festa del Consumismo, rimane pur sempre un momento importante per tutte le famiglie, più o meno disfunzionali.

Qual è allora il nostro Dio? Non sono questi lo spazio e il momento per discuterne, ma possiamo quantomeno preparaci a cene e pranzi con i parenti cogliendo qualche spunto da chi ne sa più di noi su cinema e storytelling: ecco a voi il canale di Nerdwriter1.

Continua a leggere "Il dialogo, il Natale e la continua proiezione di noi stessi"
Luce in Fondo Al Tunnel

Chissà di cosa parlerò in questo blog…. boh! Andare avanti dopo un boh sembra facile, ma non lo è. Boh è definitivo. Ho creato questo blog con l’intento di scalare Google per la parola chiave del mio nome e cognome così che, nel caso di una ricerca lavorativa, si potesse capire meglio chi sono. Poi sono successe cose. Allora ho deciso che sarei andato avanti non solo per quello, ma anche per gli altri. Sperando che prima o poi qualcuno legga quello che scrivo, e…Continua a leggere “Si parte dalla fine”